La batteria del Samsung Galaxy Note 9 non dura abbastanza? Risolvete cosi!

0 65

Il Samsung Galaxy Note 9 è uno dei dispositivi più ricercati da diversi mesi a questa parte. Fin dal proprio debutto grazie ad un design impeccabile ed un hardware potentissimo è stato in grado di attirare l’attenzione di moltissimi utenti. Uno dei componenti più ricercati in un telefono è senz’altro la batteria ed è per questo che se quella a bordo del vostro dispositivo Samsung non dura abbastanza bisogna assolutamente prendere degli accorgimenti.

Nonostante i 4000 mAh di batteria, il Note 9 non è certamente da considerare il numero uno di autonomia. Certo, riuscirà ad arrivare senza alcun problema a fine giornata ma non aspettatevi di più. Nel caso tuttavia di recente avete iniziato a riscontrare grossi problemi di battery drain e consumi più elevati della norma potete provare ad agire in questo modo e cercare di risolvere il problema.

La soluzione se la batteria del Samsung Galaxy Note 9 non dura abbastanza

Il problema spesso e volentieri potrebbe essere causato da qualche app eccessivamente energivora e mal pianificata. Potete controllare voi stesso virando la propria attenzione in impostazioni, manutenzione, dispositivo, batteria, scorrendo la schermata potrete verificare il consumo di ogni app installata sul telefono ed eventualmente correre ai ripari andando di conseguenza ad aumentare l’autonomia della batteria.

Per il momento è tutto cari lettori di Mobileos. Se avete qualche dubbio a riguardo o domanda non esitate a scriverci lasciando semplicemente un commento qui sotto.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche