Pocopone F1 in super sconto: disponibile a soli 199 euro, affrettatevi

0 72

Promozione super assolutamente da cogliere al volo quella di Cooponline che sta proponendo da qualche ora l’ottimo Pocophone F1, nella sua configurazione caratterizzata da un quantitativo di RAM pari a 4GB e archiviazione di 64GB, al prezzo consigliato di 199 euro, contro i 330 euro dello store ufficiale. L’offerta è valida fino alla fine di giugno.

Non appena effettuerete l’ordine dello smartphone potrete decidere se ritirarlo o meno in negozio – al momento la prima data per il ritiro è fissata per il 13 giugno – oppure scegliere per la classica consegna a domicilio – spedizione base di 5,90 euro -.

E’ importante sottolineare che non tutta Italia viene coperta al momento del servizio consegna a casa. Nel dettaglio, ad essere escluse sono le seguenti regioni riportate qui di seguito: Toscana, Lazio, Umbria, Campania, e parte dell’Abruzzo

Per avere la certezza di poter procedere con l’ordine e la consegna a domicilio dello smartphone, andate su questo link e verificate voi stesso di persona.

In conclusione, vi lasciamo anche la pagina dedicata all’offerta dove è possibile ordinare il telefono.

Quanti di voi acquisteranno a soli 199 euro il Pocophone F1? A voi i commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche