Come bloccare definitivamente la navigazione con iliad in automatico una volta conclusi i 30GB

0 62

La guida di oggi è dedicata a coloro che possiedono una scheda SIM Iliad. Nelle prossime righe vedremo passo dopo passo come bloccare la navigazione con Iliad in automatico una volta conclusi i 30GB.

Come bloccare definitivamente la navigazione con iliad in automatico una volta conclusi i 30GB

Tramite il tutorial odierno, vogliamo mostrarvi in maniera facile e rapida, come si può bloccare la navigazione Internet con Iliad automaticamente, una volta terminati i 30GB, grazie ad una procedura chiara da mettere immediatamente in pratica, per riuscire a svolgere il tutto in totale autonomia.

Come bloccare una volta per tutte la navigazione con iliad Esauriti i 30 Giga: ecco l’intera procedura, tutti i passaggi da seguire

Iliad già da tempo ha introdotto una funzionalità molto attesa da parte dei propri clienti, perché consente di bloccare in maniera del tutto automatica la connessione dati una volta che si arriva ad esaurire i 30GB.

Quello che bisogna fare in primis è fare accesso all’area clienti del sito Iliad, poi successivamente entrare nella sezione chiamata le mie opzioni, è dunque da qui attivare o disabilitare la dicitura sblocco connessione dati oltre 30GB. Di base la voce è impostata su attivo, ma una volta che il tutto viene impostato su non attivo, conclusi i 30GB di Internet inclusi nella propria promozione, la connessione verrà in automatico bloccata senza dover passarealla tariffazione a consumo.

Come abbiamo constatato bloccare la navigazione con iliad in automatico una volta conclusi i 30GB è un gioco da ragazzi. Ovviamente se avete problemi o domande lo staff di Mobileos è a vostra completa disposizione per darvi una mano.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche