Come bloccare in alto una chat Telegram su Android e iOS

0 31

Ad oggi Telegram è considerata la rivale numero uno di Whatsapp ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida. Qui sotto ora vedremo come bloccare in alto una chat Telegram sia su Android che iOS seguendo una facile e rapida procedura.

Come bloccare in alto una chat Telegram

Se messaggiate spesso con i consueti contatti, fissare una chat in alto vi tornerà senz’altro utile. Questo consente di ritrovare sempre al primo posto la conversazione in questione, senza dover tutte le volte scorrere per cercarla e perdere ulteriore tempo. Andiamo immediatamente a vedere come si blocca in alto una o più conversazioni su Telegram.

Come bloccare in alto una conversazione Telegram su iPhone

La procedura da seguire è facile e rapida, basterà prendere in mano il vostro melafonino e seguire i seguenti step:

⦁ Prima di tutto dovete aprire Telegram e successivamente scorrere da destra verso sinistra sulla conversazione che volete fissare in alto;
⦁ Scegliete l’icona azzurra con il disegno di una puntina con scritto fissa.

Come bloccare in alto una conversazione Telegram su Android

Anche in questa circostanza la procedura da seguire è facilissima e bastano dei pochi passaggi, i seguenti:

⦁ Aprite l’app di messaggistica istantanea e tenete premuto sulla conversazione che avete intenzione di fissare in alto,
⦁ Scegliete la voce fissa in alto (icona a forma di puntina) e il gioco è fatto.

Come visto bloccare in alto una chat Telegram su Android e iOS è facilissimo. Se avete problemi o dubbi non esitate a comunicarcelo. Alla prossima fan di Mobileos.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche