Come cambiare nome su Facebook da App

0 12

Facebook ad oggi è considerato sicuramente uno dei social network più utilizzati in tutto il mondo. Ci troviamo di fronte ad un social che con il passare degli anni si è migliorato sempre più ed è destinato a crescere ulteriormente. Sono davvero molte le persone che ogni giorno sulla creatura di Mark Zuckerberg pubblicato foto, video, commentano, mettono mi piace e dialogano. Fatta questa piccola premessa, nel nuovo tutorial di oggi abbiamo deciso di spiegarvi la procedura completa su come cambiare nome su Facebook da App.

Come cambiare nome su Facebook da App

Cambiare nome su Facebook da App è veramente semplice e immediato. Se avete la reale necessità di modificare il nome sul social blu e non sapete come fare, vi consigliamo di continuare la lettura per scoprire una volta per tutte come si fa dal telefono tramite App.

Modificare nome su Facebook da Applicazione

Per cambiare il proprio nome su Facebook basterà seguire alla lettera i seguenti passaggi facili e veloci adatti a tutti:

  • In primis dovete aprire Facebook e farci l’accesso;
  • Tappate sulle tre barre orizzontali situate in alto a destra;
  • Scendete fino a Impostazioni e tappateci sopra;
  • Infine cliccate su Informazioni personali > Nome e scegliete il nome che più vi piace per poi tappare su “Controlla la modifica” e su “Salva le modifiche”.

La guida termina qui lettori di Mobileos. Se avete difficoltà o domanda siamo qui a vostra completa disposizione. Scriveteci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche