Come cambiare sfondo su Telegram

0 13

Telegram è considerata l’app rivale numero uno di Whatsapp ed è per questo che oggi abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida. Come da titolo, nelle prossime righe vi spiegheremo come cambiare sfondo su Telegram seguendo una facile e veloce procedura.

Come cambiare sfondo su Telegram

Se ultimamente vi siete stufati di vedere all’interno dell’app il consueto sfondo, ecco come cambiarlo facilmente e rapidamente.

E’ risaputo che con il tempo, il classico tema di base bianco e azzurro offerto da Telegram inizi a stancare, potete sempre impostarne uno nuovo per le vostre chat.

Cambiare sfondo su Telegram: ecco l’intera procedura da seguire

Cambiare lo sfondo su Telegram è un gioco da ragazzi, ecco come fare passo per passo:

  1. Prima di tutto aprite Telegram e andate in Impostazioni – in basso a destra su iOS, menù ☰ su Android -;
  2. Tappate sulla dicitura Aspetto e cliccate su Sfondo chat.
  3. Ora, basta solamente cliccare su uno dei moltissimi sfondi disponibili dentro l’app. E’ anche possibile ricercare il tema scrivendo solo ed esclusivamente i contenuti che più vi intrigano – esempio scrivendo alberi verranno mostrati solo gli sfondi contenenti alberi -.
  4. Facendo un tap sullo sfondo che più vi piace vedrete un’anteprima assoluta e potrete scegliere se sfocare o meno lo sfondo. Nei dispositivi di casa Apple, infine, eventualmente è possibile anche selezionare tra la visualizzazione in statica o prospettiva in base alle proprie preferenze.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche