Come contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile utilizzando il sito e l’applicazione

0 52

Nella guida di oggi vediamo passo per passo come contattare il servizio di assistenza clienti Ho. Mobile facendo affidamento ad uno dei metodi più facili, il sito e l’app.

Come contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile utilizzando il sito e l’applicazione

Se da poco avete provveduto ad attivare una nuova scheda Ho. Mobile e avete qualche dubbio, nessun problema cari lettori ora qui sotto vedremo come agire per parlare all’istante con un operatore Ho Mobile in caso di urgenza, info o problemi sulla vostra nuova linea.
Contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile usando il sito e l’applicazione dunque è un gioco da ragazzi. Ecco come fare nel dettaglio.

Come contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile usando il sito e l’applicazione

Per conoscere info basilari come le offerte attive sulla propria scheda Sim Ho.Mobile, o eventualmente venire a conoscenza del credito residuo e il consumo dei dati potete usare l’app ufficiale dell’operatore che è disponibile sia per telefoni Windows Phone, iPhone o Android.
In alternativa sul sito web del gestore virtuale è presente la sezione ho.officina che è quella apposita all’assistenza clienti. In realtà la pagina in questione è molto di più che un semplice servizio di assistenza ma si tratta di una community vera e propria online con moderatori per esporre dubbi o fare domande sulla propria linea Ho.Mobile.

Contattare l’assistenza clienti Ho. Mobile usando il sito e l’applicazione è facilissimo. In caso di dubbi o problemi non esitate a farcelo sapere lasciando un vostro commento qui sotto. Alla prossima lettori di Mobileos.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche