Come fare hard reset Motorola One Vision dalla recovery

0 27

Nella guida di oggi abbiamo deciso di spiegarvi passo per passo come fare hard reset Motorola One Vision dalla recovery seguendo dei facili e rapidi passaggi adatti a chiunque.

Come fare hard reset Motorola One Vision dalla recovery

Il nuovo dispositivo di Motorola vanta senz’altro ottime caratteristiche tecniche in grado di offrire prestazioni sempre al top in ogni momento. Tuttavia, come spesso accade con qualsiasi device, con il passare del tempo potrebbero iniziare a manifestarsi i primi sintomi di blocchi o rallentamenti rendendovi la vita un vero e proprio inferno.

L’unico modo per risolvere il problema è quello di riportare alle condizioni di fabbrica il terminale. Prima di vedere come si fa dalle recovery, è di vitale importanza sapere che bisogna tassativamente effettuare un bel backup dei dati perché la procedura di reset rimuoverà ogni dato presente nella memoria interna dello smartphone.

Hard Reset Motorola One Vision dalla recovery

Resettare dalla recovery il Motorola One Vision è un gioco da ragazzi, vediamo insieme come fare:

⦁ In primis spegnete il telefono e di conseguenza premete insieme i pulsanti volume giù + tasto di alimentazione per un paio di secondi;
⦁ Quando vedete comparire il robottino verde coricato e qualche scritta colorato rilasciate i tasti;
⦁ Utilizzando i pulsanti volume naviga e, con il pulsante di alimentazione, selezionate la voce recovery mode;
⦁ Comparirà il robottino verde con un segnale di pericolo. Non allarmatevi;
⦁ Tenete premuto il tasto di alimentazione e immediatamente tappate sul pulsante volume su;
⦁ Selezionate la dicitura wipe data/factory reset > yes > userdata only + personalized content;
⦁ Ora lo smartphone inizierà le operazioni di ripristino e al termine selezionate l’opzione “reboot system now” cosi da godervi il vostro telefono nuovo e reattivo come un tempo.

Se avete difficoltà nel seguire la guida o domande lo staff di Mobileos è a disposizione per aiutarvi. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche