Come fare screenshot Huawei P Smart Z 2019

0 27

La guida di oggi è dedicata a tutti i possessori del buon e caro P Smart Z 2019 di casa Huawei. Ci troviamo di fronte ad un buon terminale dotato di ottime specifiche e un design niente male. Detto ciò, nel tutorial odierno vedremo dettagliatamente ogni passaggio su come fare screenshot Huawei P Smart Z 2019 seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Come fare screenshot Huawei P Smart Z 2019

Saper fare uno screenshot sul terminale dell’azienda cinese è di vitale importanza e può tornare utile per svariate motivazioni.

Prima di vedere come catturare la schermata sul P Smart Z 2019, ci teniamo a ricordare che il tutto si può fare non solo sulla schermata home del terminale ma anche all’interno di qualsiasi applicazione o gioco.

Fare screenshot Huawei P Smart Z 2019: vediamo insieme il procedimento da seguire

  1. Andate sulla schermata dove volete effettuare lo screenshot e premete insieme i tasti Volume Giù + Tasto accensione per qualche secondo;
  2. Appena avvertite un leggero suono e vedete una breve animazione rilasciate subito i pulsanti;
  3. Infine andate nella galleria del vostro smartphone cosi da trovare la schermata che avete appena catturato.

Come visto effettuare uno screenshot su P Smart Z 2019 è un gioco da ragazzi. Logicamente se qualche passaggio non vi è chiaro fatecelo sapere lasciando un semplice commento nel box dei commenti reperibile qui sotto. Per il resto vi consigliamo ogni giorno di continuare a seguirci tantissime altre guide vi aspettano. Alla prossima.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche