Come impostare in grassetto tutte le scritte su iPhone

0 11

L’iPhone da sempre è stato il desiderio di molti ed è per questo che anche oggi abbiamo deciso di dedicarle un nuovo tutorial. A seguire infatti vedremo come vedere in grassetto tutte le scritte presenti su iPhone seguendo dei facili e rapidi passaggi adatti a chiunque. Un aiuto non indifferente per chi non è in grado per svariate motivazioni di distinguere al meglio le lettere e vuole vederle in maniera decisamente più netta, in grassetto. Ecco tutti i dettagli.

Come impostare in grassetto tutte le scritte su iPhone

Come impostare il grassetto su iPhone: ecco tutti i passaggi che bisogna seguire per riuscirci

Impostare il grassetto su qualsiasi iPhone è un gioco da ragazzi e siamo certi che nessuno di voi avrà problemi. Come potete constatare dalla foto presente ad inizio articolo, la differenza è evidente ma non risulta particolarmente vistosa. Gli step da seguire sono pochi e molto facili, ovvero:

  • Innanzitutto andate nelle impostazioni dell’iPhone in vostro possesso;
  • Ora virate l’attenzione in schermo e luminosità;
  • Accendete l’interruttore corrispondente alla dicitura testo in grassetto;
  • Finish, nel giro di pochi gesti avrete impostato correttamente la formattazione in grassetto a tutte quante le scritte sul vostro iPhone.

Se seguendo la guida riscontrate qualche problema o avete domande da fare non esitare a lasciare un commento nel box dei commenti reperibile proprio qui sotto. Alla prossima fan di Mobileos. Restate sintonizzati con noi moltissime altre guide vi aspettano.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche