Come nascondere il proprio stato online Instagram

0 12

Esistono in circolazione una marea di social network ma uno dei più utilizzati è senz’altro Instagram che ad oggi vanta un bacino di utenti impressionante. Detto questo, nel tutorial odierno vi spiegheremo una procedura facile e immediata su come nascondere il proprio stato online Instagram. Ecco tutti i dettagli.

Come nascondere il proprio stato online Instagram

Nascondere una volta per tutte il proprio stato online Instagram è molto facile un procedimento adatto anche se di tecnologia siete poco esperti.

Come nascondere il tuo stato online Instagram

I passaggi da seguire per poter nascondere una volta per tutte il proprio stato online su Instagram sono facilissimi: su sistema operativo Android dovete aprire le impostazioni del dispositivo in vostro possesso, successivamente andare sulla voce mostra lo stato di attività presente sull’app e disattivare l’opzione presente.

Se invece avete un dispositivo Apple, dovete aprire le opzioni e poi di conseguenza virare l’attenzione sulla dicitura privacy e sicurezza dell’app e poi su mostra lo stato di attività disabilitando l’opzione.

In conclusione, prima di salutarci, bisogna evidenziare che appena si disattiva lo stato di attività su Instagram ci sono due cose che subiscono dei cambiamenti, oltre al fatto che nessuno può più sapere che siete online: la prima è che diventa nasconto anche il vostro ultimo accesso, la seconda è che non potrete più sapere chi dei vostri contatti è online su Instagram.

La scelta spetta a voi cari lettori di Mobileos. Alla prossima! Per qualsiasi problema siamo a vostra completa disposizione.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche