Come richiedere film su Netflix

0 26

Oggi vi spieghiamo come richiedere film su Netflix. Non tutti sicuramente sono a conoscenza che su Netflix in qualsiasi momento è possibile richiedere serie TV o film cosi da aggiungerli al già vasto catalogo presente.

Come richiedere film su Netflix

Se dopo diverso tempo non trovate più nulla di nuovo su Netflix potete senza alcun problema contattare l’assistenza Netflix per domandare l’inserimento nel catalogo di una serie TV preferita o film.

Avete capito bene! Per riuscire a migliorare ulteriormente il servizio Netflix offre la possibilità a qualsiasi abbonato di fare richieste a riguardo a film e serie TV non presenti nel catalogo originale. Ovviamente parliamo di un espediente per capire i gusti degli utenti e andare incontro alle tendenze del momento, per questo se il film o serie richiesta fosse di nicchia, sarà veramente complicato vedere il tutto all’interno del catalogo Netflix in breve tempo. In ogni caso si può sempre provare, dunque, ecco come si fa per suggerire film o serie TV a Netflix usando la pagina dedicata.

Come richiedere un film o una serie tv a Netflix

Ogni utente può richiedere fino a tre nuovi titoli a piacere, che siano serie TV, film, documentari ecc…

Per domandare nuovi contenuti su Netflix bisogna aprire questo indirizzo e successivamente autenticarsi con le proprie credenziali.

State attenti ai tre titoli perché si potranno inviare solo uno alla volta, dunque bisogna pensarci al meglio prime di inviare a Netflix la richiesta. Netflix comunque precisa che non tutti i film si possono aggiungere al catalogo. Tanti sono protetti da copyright e sono esclusive di altri servizi concorrenti di Netflix e dunque non potranno essere aggiunti.

Per qualsiasi dubbio siamo a vostra completa disposizione. Alla prossima lettori di Mobileos!

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche