Come rimuovere il blocco di attivazione iCloud da iPhone

0 38

Nel tutorial odierno vedremo come rimuovere il blocco di attivazione iCloud da iPhone. Un procedimento facile e veloce che siamo certi non andrà a creare problemi a nessuno.

Come rimuovere il blocco di attivazione iCloud da iPhone

Eliminare la richiesta di password dovuta al blocco di attivazione iCloud da iPhone è un gioco da ragazzi. Ecco come bisogna agire passo per passo.

Come accedere rapidamente a iCloud da iPhone

Il blocco di attivazione iCloud non è altro che un sistema che consente di proteggere al meglio il proprio account e le info in esso contenute, quali filmati, immagini, foto e dati proprio per questa motivazione è consigliato non eliminare tale attivazione, cosi in caso di perdita dello smartphone in proprio possesso, nessuno riuscirà ad avere accesso ai dati presenti nel cloud di Apple. Eventualmente per eliminare il blocco di attivazione iCloud in primis bisogna avere l’ID Apple. In caso non ricordate qual’è lo si può recuperare facilmente.

Detto questo, per finalizzare la procedura dovete seguire alla lettera i seguenti passaggi:

  1. Uscire dall’account iCloud e fare un tap sulla voce Impostazioni;
  2. Cliccare sulla dicitura ‘Inizializza contenuto e impostazioni’.
  3. Per riattivare il tutto basterà fare accesso allo smartphone con il proprio ID Apple.

Il tutorial finisce qui lettori di Mobileos. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci qui sotto dove è presente il box dei commenti. Continuate a seguirci tantissime altre guide interessanti vi aspettano.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche