Come rinominare un album su iPhone

0 16

Da sempre il desiderio di tantissime persone è stato l’iPhone di casa Apple. Alla fin dei conti ci troviamo di fronte ad un terminale che tutti vorrebbero non solo per le specifiche che offre ma in particolar modo per il design lussuoso che propone. Detto questo, in questo nuovo tutorial vedremo come rinominare un album su iPhone seguendo una procedura facile e veloce.

Come rinominare un album su iPhone

Rinominare un album su iPhone è un gioco da ragazzi e ora nelle prossime righe vedremo come si fa. Avete per caso sbagliato a scrivere e ora vi trovate un nome dell’album non corretto? Nessun problema, ecco come si può rimediare in tutta facilità.

iPhone stesso consente la creazione di molti album, per ogni album è possibile prendere la decisione di dare un titolo per differenziarlo da qualsiasi altro. Se volete rinominare un album non dovrete far altro che seguire i seguenti step davvero facili e immediati:

  1. Andate in foto, selezionate la voce Album situata in basso – la terza icona -, tappate in alto a destra su Vedi tutto, una volta entrati in questa sezione tappate su modifica e di seguito sul nome dell’album da rinominare.
  2. State attenti: non dovrete tappare sull’icona rossa con il meno o sull’immagine di copertina dell’album, per modificare il titolo dell’album dovrete solo tappare sul nome e basta.
  3. Finiti i passaggi citati poco sopra, tappate su fine in alto a destra e avrete cosi rinominato il vostro album.

Fine della guida cari lettori di Mobileos. Per qualsiasi problema non esitate a farcelo sapere lasciando come sempre un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto. Alla prossima.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche