Come riuscire ad ottenere follower Instagram (400 follower circa ogni 15 minuti)

0 15

Instagram è uno dei social network più utilizzati in circolazione ed è per questo che abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida. Come da titolo, infatti, tra poco vedremo come ottenere follower Instagram – 400 fan ogni circa 15 minuti -.

Come riuscire ad ottenere follower Instagram

400 seguaci ogni quarto d’ora sono molti e sembrano un sogno per tantissime persone che utilizzano assiduamente il social delle foto. Aumentare in maniera considerevole i propri fan è possibile grazie ad un apposito servizio, il tutto gratuitamente.

Il nome del servizio di cui vi stiamo parlando è Leetgram e, diversamente da altri servizi che le assomigliano molto, funziona perfettamente. Qual’è il suo funzionamento? Mettendo le proprie credenziale d’accesso – nome utente e password – si può entrare nel network che consente in 15 minuti di ottenere fino a 400 fan, logicamente entrando nel network si diventa a propria volta una risorsa del programma.

In pratica, per avere cosi tanti fan bisogna iscriversi e cosi si diventerà parte del meccanismo – diventerete fan di utenti random registrasti al programma -.

Un compromesso da non sottovalutare assolutamente- fornire il proprio nome utente e pass non è mai una cosa da nulla – ma in tanti hanno deciso di accettare il tutto visto l’eccellente risultato che il servizio offre. Se anche voi siete di questa idea non vi rimane che utilizzare Leetgram.

Quanti di voi conoscevano già questo servizio? Siete rimasti soddisfatti da ciò che offre? A voi i commenti lettori di Mobileos.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche