Come scrivere in corsivo e grassetto su Telegram da iPhone

0 15

Telegram è considerata la rivale numero uno di Whatsapp ed è per questo che nel tutorial odierno abbiamo deciso di dedicarle una nuova ed interessante guida. Nelle prossime righe, infatti, vedremo come scrivere in corsivo e grassetto su Telegram da iPhone seguendo una facile procedura adatta a chiunque.

Come scrivere in corsivo e grassetto su Telegram da iPhone

Per chi non ne era a conoscenza, Telegram consente di scrivere in corsivo e grassetto, vediamo immediatamente come si attiva questa formattazione sui dispositivi di casa Apple.

Scrivere in corsivo e in grassetto su Telegram da iPhone: vediamo come fare passo per passo

Scrivere in grassetto e corsivo su Telegram da iPhone è un gioco da ragazzi, un procedimento facile e veloce adatto anche se di tecnologia avete poca esperienza.

  • Per poter scrivere in grassetto sull’app di messaggistica istantanea utilizzando il vostro iPhone non dovrete far altro che comporre il testo e di conseguenza selezionarlo prima di inviarlo – per selezionare il testo vi basta semplicemente premere sulla parola e il gioco è fatto -.
  • Una volta selezionato il testo, tappate successivamente la dicitura B/I/U che compare in maniera del tutto automatica nel menu’ sopra la parola e selezionate corsivo e grassetto. Fine. Ora avrete messo in pochi e semplici passaggi in corsivo o grassetto la parola desiderata.

Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a comunicarcelo lasciando un semplice messaggio qui sotto dove è presente il box dei commenti. Alla prossima fan di Mobileos.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche