Come stampare una conversazione WhatsApp con iPhone

0 17

La guida di oggi è dedicata a chi possiede l’iPhone di casa Apple. Qui sotto tra qualche minuto vi spiegheremo passo per passo come stampare una conversazione Whatsapp con iPhone.

Stampare una qualsiasi chat Whatsapp con il vostro melafonino è un gioco da ragazzi per chiunque. Se volete per davvero sapere quali sono le indicazioni per stampare una conversazione Whatsapp, vi consigliamo di prendervi 5 minuti di tempo libero e leggere con attenzione quanto tra poco riporteremo qui sotto.

Come stampare una conversazione WhatsApp con iPhone

Saper stampare una conversazione Whatsapp può tornare utile per svariate motivazioni magari perché si vuole mostrare a qualcuno.

Stampare una conversazione WhatsApp con iPhone

  • Innanzitutto aprite Whatsapp e accertatevi di essere nella scheda chat;
  • Fate scorrere il dito da destra verso sinistra sulla conversazione che volete stampare;
  • Scegliete il riquadro grigio che raffigura i tre puntini;
  • Appena premerete sul riquadro grigio con i tre puntini apparirà automaticamente una finestra che vi domanderà se volete esportare la chat con allegati o non. Se volete includere immagini nella vostra conversazione, optate ovviamente per la prima voce, altrimenti premete su senza allegati.
  • Esportata la conversazione dovrete inviarvela via email. Di seguito, facendo accesso alla mail da computer, sarà possibile aprire il file allegato e continuare con la stampa.

Fine della guida lettori di Mobileos. Per qualsiasi problema siamo a vostra completa disposizione. Alla prossima. Continuate a seguirci tantissime guide vi aspettano.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche