Aggiornamento Whatsapp: il supporto alle Memoji si appresta a debuttare

0 97

Whatsapp è senz’altro una delle migliori app di messaggistica istantanea presenti in circolazione. Parliamo di una super applicazione che grazie a costanti aggiornamenti in questi ultimi anni si è migliorata tantissimo conquistando sempre più utenti. In molti ad oggi non possono fare a meno ogni giorno di questa fantastica applicazione che sta distruggendo ogni record. Fatta questa piccola ma doverose premessa, va detto che qualche novità molto interessata è stata di recente introdotta nella nuovissima versione beta di Whatsapp per sistema operativo iOS. Andiamo a scoprirne di più. 

Aggiornamento Whatsapp

Whatsapp è ufficialmente pronta a migliorarsi ulteriormente: il supporto alle Memoji si appresta a debuttare, ecco cosa sappiamo

Entrando nel vivo del discorso, la versione numero 2.19.90.93 di Whatsapp si potrà scaricare sull’App Store di casa Apple tra non molto e implementerà la seguente novità riportata qui sotto:

⦁ Supporto alle Memoji di Apple, che potranno cosi essere usate in tutta tranquillità nelle conversazioni dentro le apposite applicazioni.

La novità appena menzionata almeno agli inizi è disponibile solamente per gli ultimi top di gamma dell’azienda californiana, ovvero: iPhone XR, iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone X con la speranza che possa debuttare il più in fretta possibile anche su altri dispositivi.

Cosa ne dite di questa novità pronta a debuttare su Whatsapp per iOS? A voi affidiamo i commenti. Lasciate un messaggio qui sotto dove è reperibile il box dedicato ai commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche