Carrefour rilancia il volantino “Spendi & Riprendi”: fino al 1 settembre tanti smartphone in super promozione

0 56

Carrefour di recente ha ufficialmente lanciato un suo nuovo volantino chiamato Spendi e Riprendi, che permette di avere un rimborso in buoni spesa fino a 250 euro per l’acquisto di prodotti tecnologici. Andiamo a scoprirne di più.

 

Carrefour

Ecco cosa offre il nuovo volantino di Carrefour

Il volantino di Carrefour, valido dal 22 agosto fino al 1 settembre 2019 salvo eventuali proroghe, offre anche sconti fino al 25%, in formi di buoni spesa per i prodotti selezionati e se equipaggiati della consueta tessera PayBack, su differenti telefoni dotati del sistema operativo Android, venduti – una volta eliminato il valore dell’apposito buono spesa – a costi decisamente allettanti.

I device sotto promozione rispetto ad altre volte sono pochi, qui sotto solo per voi abbiamo voluto segnalare le occasioni da non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo- per le altre vi invitiamo a visitare il seguente indirizzo -:

  • Samsung Galaxy A40 a 199 euro
  • Huawei P Smart a 129 euro
  • Samsung Galaxy S10 a 699 euro, con rimborso di 104,85 euro
  • Huawei P30 Lite a 299 euro, con rimborso di 74,75 euro

Le novità non sono terminate: solo in data 25 agosto è possibile da Carrefour acquistare un Mate 20 Lite di Huawei al costo super scontato di 189 euro.

Cosa ne pensate di queste offerte presenti all’interno del volantino Spendi e riprendi di Carrefour? C’è per caso qualche prodotto che vi interessa? A voi affidiamo i commenti. Alla prossima cari lettori di Mobileos.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche