Come aggiungere nuovi filtri facciali nelle storie Instagram

0 32

Oggi vi spieghiamo come aggiungere nuovi filtri facciali nelle storie Instagram seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Come aggiungere nuovi filtri facciali nelle storie Instagram

Come la maggior parte di voi ben sanno, il social delle foto permette di aggiungere senza alcun problema dei filtri facciali durante la registrazione di una storia, in maniera da creare contenuti più divertenti e particolari. Agli inizii si poteva usufruire solo dei filtri creati dagli stessi sviluppatori di Instagram, ma da poco è possibile aggiungerne nuovi del tutto personalizzati.
Ora qui sotto vedremo la procedura completa da seguire per aggiungere nuovi filtri facciali sul social più amato di sempre. I passaggi da seguire valgono per qualsiasi dispositivo.

Nuovi filtri Instagram: le indicazioni su come aggiungerli

Chissà quante volte vi è successo di vedere qualche amico, vip ecc aggiungere nelle proprie storie Instagram nuovi filtri facciali mai visti fino a quel momento. Parliamo di effetti esclusivi che vengono creati con appositi strumenti di programmazione da aziende o influecener, al fine di promuovere nel miglio modo possibile la propria pagina con lo scopo principale di far lievitare i fan.

Sicuramente vi state domandando qual’è il procedimento per poter utilizzare questi particolari filtri sul vostro profilo. Semplice, basterà seguire il suo rispettivo creatore e il gioco è fatto.

Quando infatti vedete una storia di una persona che utilizzate nuovi effetti, in alto al display apparirà il nome del filtro che, tappandoci sopra, vi indirizzerà direttamente al profilo di chi l’ha realizzato. Non dovrete far altro che seguirlo per installare in automatico l’effetto sul vostro account Instagram.

Sono disponibili tantissimi filtri, alcuni che vengono creati da aziende importanti. Potrete trovarli semplicemente effettuando una ricerca tramite l’hashtag #filters e vedere le rispettive storie.

Se avete dubbi o domande lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche