Come invitare qualcuno su Telegram da Android e iOS

0 32

Telegram è considerata una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate in circolazione la rivale numero uno di whatsapp. Detto ciò, in questa nuova guida abbiamo deciso di proporvi  passo per passo come invitare qualcuno su Telegram da Android e iOS seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come invitare qualcuno su Telegram

Se da poco siete venuti a conoscenza di Telegram, e vi siete fin da subito accorti che non sono tanti gli utenti che la conoscono e la utilizzano, non vi allarmate potete sempre invitare parenti e amici a provarla mandandole un semplice messaggio.

Se vi state trovando davvero bene con Telegram e le funzioni che offre, non perdete ulteriore tempo e invitate immediatamente ogni vostro contatto con un invito a scaricarla sul proprio dispositivo.

Come invitare qualcuno su Telegram (Android)

Aprite l’app Telegram e virate l’attenzione nel menu’ – icona ☰ posta in alto sulla sinistra – e selezionate la voce contatti. Nella sezione contatti, non vi resta che premere su Invita amici per invitare un contatto ad utilizzare Telegram.

Come invitare qualcuno su Telegram (iPhone)

  • Aprite l’applicazione Telegram e andate nella scheda contatti. Premete sulla voce invita amici per invitare un contatto ad utilizzare l’app;
  • Al contatto che avrete selezionato, arriverà un normale messaggio di testo dove dentro sarà presente il link da cliccare per effettuare il download dell’app;
  • Il link presente all’interno è universale, sarà perfetto sia per i vostri amici con telefono Android che quelli con device iOS.
  • Infine, se il vostro amico o familiare seguirà il vostro consiglio, in pochi minuti sarà stato in grado di scaricare Telegram e sarete pronti a messaggiare insieme.

Fine del tutorial. Se avete problemi o domande scriveteci qui sotto. Lo staff di Mobileos è a vostra completa disposizione per aiutarvi.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche