Come nascondere le amicizie su Facebook dallo smartphone

0 32

La guida di oggi la dedichiamo a Facebook uno dei social più utilizzati in circolazione. Vedremo nelle prossime righe come nascondere le amicizie su Facebook dallo smartphone seguendo un procedimento facile per chiunque.

Come nascondere le amicizie su Facebook dallo smartphone

Se volete nascondere per davvero gli amici presenti su Facebook da telefono, è facile riuscirci tramite le impostazioni della privacy. Ecco come fare dall’app Facebook su iOS e Android.
Nascondere le amicizie su Facebook dal telefono

Che utilizziate l’app Facebook da tablet o smartphone, esso sia iOS o Android la procedura non cambia, e vi permetterà di nascondere in tutta facilità la vostra lista di amicizie di Facebook sul vostro profilo.

  • Dovete prima di tutto aprire l’app Facebook sul vostro tablet o smartphone e cliccare successivamente sul menu’ hamburger situato in alto a destra le tre linee orizzontali;
  • Ora cliccate su impostazioni e scorrete fino a quando non trovate la sezione privacy e cliccate su Impostazioni sulla privacy;
  • Scorrete verso giù fino a trovare la sezione In che modo le persone ti trovano o ti contattano e fai tap su Chi può vedere la tua lista degli amici?

A questo punto selezionate una delle seguenti opzioni:

  • Pubblico: chiunque possiede un account Facebook è in grado di vedere la vostra lista amici;
  • Solo io: solo voi siete in grado di vedere la lista delle amicizie;
  • Personalizzato : potete personalizzare come meglio credete quali persone possono e non possono vedere la vostra lista di amicizie.
  • Amici: solo le persone che avete aggiunto possono vedere la lista;

Fine. Se avrete impostato l’opzione solo Io gli amici su Facebook non saranno visibili a nessuno. Solo voi potrete vedere gli amici quando andrete nel vostro profilo.

In conclusione, per qualsiasi domanda o dubbio siamo qui a disposizione per darvi una mano. Alla prossima fan di Mobileos. Continuate a seguirci.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche