Come recuperare la password ID Apple su qualsiasi iPhone

0 37

Se avete l’iPhone la guida odierna fa proprio al caso vostro. Vedremo tra poco come recuperare la password ID Apple su qualsiasi iPhone seguendo una procedura facile e veloce adatta anche se di tecnologia siete poco esperti.

Come recuperare la password ID Apple su qualsiasi iPhone

Avete dimenticato la password ID Apple e siete nel panico più totale? Nessun problema cari lettori di Mobileos ecco come si può recuperare la password ID Apple tramite la procedura ufficiale sul sito Apple.

Recuperare la password ID Apple, ecco come si fa

Andate alla pagina del sito Apple dedicata al recupero della password hai dimenticato l’ID Apple o la password?

  • Nella pagina hai problemi di accesso, non dovete far altro che digitare il vostro ID Apple e premere sul tasto continua;
  • Proseguendo, dovrete inserire il numero di telefono associato al vostro ID Apple;
  • Fatto questo, Apple vi permetterà di usare uno dei vostri dispositivi Apple approvati per terminale la procedura di reimpostazione della password. Vi fornirà istruzioni chiare sul display per fare lo stesso;
  • Fate tap sul collegamento non consentire l’accesso a nessuno dei dispositivi se si vuole provare un altro metodo per reimpostare la password.

Come avete voi stesso constatato Apple ha una pagina e procedura dedicata per poter facilmente recuperare tutte le volte che si desidera la password ID Apple. Seguendo le istruzioni riportate potrete di nuovo fare l’accesso con una nuova password al vostro account.

Per qualunque problema siamo a vostra completa disposizione. Lasciate un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche