Come rimuovere completamente la schermata di blocco su smartphone Android

0 57

Nella guida di oggi vi spieghiamo come rimuovere completamente la schermata di blocco su smartphone Android seguendo una semplice procedura.

Come rimuovere completamente la schermata di blocco su smartphone Android

Se state seriamente pensando di eliminare l’impronta digitale, segno, password o codice che avete avuto modo di impostare per sbloccare il display o altri metodi esistenti, allora qui sotto vi invitiamo a continuare la lettura per scoprire come riuscirsi su Android.

La prima cosa fra le più essenziali di tutte è quello di conoscere la vostra password, segno, codice o qualsiasi altro metodo che avete configurato per eliminare la schermata di blocco.

Come rimuovere definitivamente schermata di blocco dallo smartphone

Eliminare la schermata di blocco è semplicissimo, ecco le indicazioni da seguire:

  • Aprire le impostazioni del vostro smartphone Android e selezionate la voce sicurezza;
  • In base al metodo di sblocco che avete selezionato dovrete scegliere la dicitura nessuna o eliminare la spunta sull’opzione di sblocco in base al vostro terminale. Fra i metodi che potreste trovare sul vostro device spiccano: Face Unlock, Impronta digitale, password e codice;
  • Quando cliccherete su nessuna o eliminerete la spunta vi verrà domandato il codice o l’eventuale metodo di sblocco che avete impostato in precedenza in maniera da verificare che solo chi è realmente a conoscenza del codice sia in grado di compiere questa operazione;
  • Inserito il codice corretto potrete verificare immediatamente che la schermata di blocco non ci sarà più andando a spegnere semplicemente il display e riattivandolo immediatamente.

Per qualsiasi problema o domanda lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi. Scriveteci qui sotto nel box dei commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche