Come rimuovere definitivamente un annuncio su eBay da smartphone e tablet

0 20

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che utilizzano eBay. Nelle prossime righe vi spiegheremo infatti come rimuovere definitivamente un annuncio su eBay da smartphone e tablet seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come rimuovere definitivamente un annuncio su eBay
Come rimuovere definitivamente un annuncio su eBay

Di recente avete messo in vendita su eBay un oggetto o altro e ora vorreste eliminare l’annuncio pubblicato ma non sapete come agire? Ecco come fare passo per passo.

Rimuovere annuncio su eBay da smartphone e tablet

⦁ In primis avviate l’applicazione di eBay e se non avete fatto l’accesso fatelo inserendo correttamente le vostre credenziali;
⦁ Ora nel menu’ in fondo fai tap su vendite e poi successivamente selezionate in corso;
⦁ Vicino all’annuncio che volete rimuovere ci sono tre punti premeteli;
⦁ Qui scegliete termina inserzione – se l’inserzione è in base d’asta premete su scadenza -;
⦁ Infine non vi resta che indicare la motivazione per il quale volete rimuovere l’inserzione ed essa verrà rimossa dopo la conferma.

Qualunque annuncio eBay concluso viene tenuto nella sezione vendite per il motivo che se voleste rimetterlo in vendita un giorno potete riprenderlo.

Infine, se siete veramente convinti di eliminare l’annuncio dovete andare appunto in Vendite e poi su non venduti dove vi basterà fare uno da destra verso sinistra sull’inserzione e premere sul tasto Elimina per eliminare definitivamente l’annuncio.

Se avete problemi siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi. Alla prossima lettori di Mobileos.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche