Come si inizializza un iPhone? Ecco come riuscirci con il metodo più semplice

0 17

Il tutorial di oggi è dedicato a tutti coloro che possiedono un iPhone di casa Apple. Come da titolo nelle prossime righe vi spiegheremo come si inizializza un iPhone seguendo dei facili e e veloci passaggi.

Come si inizializza un iPhone

Inizializzare un iPhone è un gioco da ragazzi e tutti possono riuscirci senza alcun problema. Indipendentemente dalla motivazione per chi volete ripristinare le impostazioni di fabbrica del vostro dispositivo Apple, bastano pochi e semplici passaggi.

La motivazione principale per cui inizializzare il proprio iPhone è probabilmente perché o vi sta creando problemi o avete intenzione di cederlo ad un’altra persona. Il tutto servirà per eliminare ogni vostro dato.

Il ripristino iPhone è semplicissimo da eseguire può essere fatto sia con iTunes che dalle impostazioni. Noi vi spiegheremo il metodo dalle impostazioni evidenziando che la procedura rimuoverà tutti i dati del vostro iPhone.

Come si inizializza un iPhone tramite le impostazioni

  1. Aprite impostazioni sul vostro iPhone e successivamente andate su generale;
  2. Dunque scorrete verso giù e fate un tap su ripristina;
  3. Qui, toccate la voce inizializza contenuto e le impostazioni;
  4. Inserite la password dell’ID Apple o passcode se viene richiesto;
  5. A questo punto il terminale eliminerà ogni dato e le impostazioni esistenti sul vostro dispositivo. Concluso il processo, l’iPhone si riavvierà automaticamente e tornerà come nuovo.

Come avete avuto modo di constatare inizializzare un iPhone è facilissimo e immediato e non bisogna per forza essere esperti di tecnologia. Ricordiamo che l’operazione elimina ogni dato ed è per questo che consigliamo un backup prima di svolgere l’operazione.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche