Offerta Wind: 150 GB in regalo per 6 mesi! Ecco tutti i dettagli

2 182

Wind ha tutta l’intenzione di sorprendere i propri fan. Regali in vista per chi è cliente dell’operatore arancione, che potrebbe trovarsi letteralmente sommerso di GB in questi giorni.
Entrando nel vivo del discorso, Wind sta inviando SMS promozionali a qualche fortunato già cliente, dando loro la possibilità di avere completamente gratis la bellezza di 150GB di Internet da utilizzare nell’arco dei prossimi 6 mesi. Ecco tutti i dettagli.

Offerta Wind

Una super promozione da non lasciarsi assolutamente scappare senza alcun costo aggiuntivo, proposta ai soli clienti Wind selezionati dal reparto commerciale. Rispondendo all’SMS che si riceve, i 150GB in omaggio saranno attivati e disponibili per un totale di 6 mesi, dopo i quali l’offerta verrà disattivata in automatico.

L’SMS che sta inviando Wind è il seguente:

“Per te in regalo 150 Giga GRATIS validi per 6 MESI! Inizia subito ad usarli: rispondi WIND GIGA SI a questo SMS. I GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi. L’offerta si disattiverà automaticamente alla fine del periodo promozionale”

Se avete avuto la fortuna anche voi di ricevere questo messaggio di Wind, non dovrete far altro che seguire alla lettera le istruzioni del gestore cosi da godervi la carica di GB per 6 mesi.

Cosa ne pensate di questa proposta di Wind? A voi i commenti. Lasciate un messaggio nel box dei commenti che trovate situato qui sotto.

2
Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
più nuovi più vecchi più votati
Notifiche
Angela
Ospite
Angela

Come mai a noi nn capitano mai questi messaggi? Vorrei attivarla ai miei figli se è possibile.

Angela
Ospite
Angela

Vorrei anche x i miei figli più giga, addirittura uno dei miei figli ha una promozione costosa, da 7 euro è arrivato a 12 €.