Promozione PosteMobile: mega offerta per chi ama navigare, 80 GB a 10 euro mensili, dopo un anno passano a 100 GB mensili a 8 euro

0 167

Non solo i classici Vodafone, Wind, Tre e TIM, anche PosteMobile in questi ultimi mesi ha dimostrato di saper proporre ottime promozione con costi particolarmente convenienti. Detto questo, nel corso delle ultime ore spiazzando un po’ tutti, PosteMobile ha rivelato una nuova ed intrigante promozione dedicata a chi esige avere molti GB a disposizione per navigare in tutta tranquillità senza avere problemi, il nome è Creami Relax 100. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla promozione in questione.

 Promozione PosteMobile

PosteMobile: l’offerta pronta a conquistarvi

La promozione in questione di PosteMobile offre caratteristiche importanti in grado di attirare l’attenzione anche del cliente più esigente:

⦁ 80GB di Internet mensili – circa 81.920 credit – al prezzo irrisorio di 10 euro. Una volta arrivati al terzo rinnovo la tariffa mensile tende ad abbassarsi a 9 euro a partire dal settimo scende e resta fissa a 8 euro.

Inoltre, il traffico dati dopo il primo anno balza a 100GB – 102.400 credit -, questo perché ad ogni rinnovo verrà donato un bonus di 20GB oltre gli 80GB previsti dalla promozione.

In conclusione, l’offerta di PosteMobile è attivabile da tutti i clienti PosteMobile entro il 14 settembre 2019. I nuovi clienti saranno obbligati a versare 5 euro per acquistare la carta SIM, oltre a pagare il primo mese anticipato. Per chi è già cliente si dovrà affrontare il prezzo per il cambio di promozione del valore di 19 euro.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche