Promozione Vodafone: la Serie A è pronta ad iniziare, ecco le promozioni per vedersela

0 45

In data 24 agosto 2019 prender il via la Serie A, e se ancora non vi foste attrezzati per godervi il massimo campionato italiano Vodafone potrebbe darvi qualche spunto interessante.

Promozione Vodafone

L’operatore rosso ha infatti iniziato a proporre una sua nuova ed intrigante promozione per quanto riguarda la visione di programmi sportivi a pagamento.

L’offerta di cui vi stiamo parlando viene erogata usufruendo della piattaforma Vodafone TV ed è strettamente legata in particolar modo al ticket Sport mensile di Now TV. Il nome della promozione è Vodafone TV Sport Plus, prevede un pagamento mensile di 15 euro per i clienti di rete fissa che hanno provveduto ad attivare Vodafone TV, altrimenti il prezzo sale a 30 euro. 

La promozione di Vodafone offre:

  • Visione del canale Sky Sport Mix HD.
  • 7 partite di Serie A a turno.
  • Tutte le partite di Europa League e Champions League.
  • Premier League, Bundesliga, Moto GP, Formula 1, tennis e rugby.

L’offerta prevede anche un contributo di attivazione del valore di 96 euro, con possibilità di rateizzare il tutto in 24 mesi con anticipo di 48 euro. In quest’ultimo caso si avrà a disposizione un periodo iniziale di tre mesi durante i quali è possibile in qualsiasi momento recedere dal contratto senza alcuna penale, durante tale periodo i prezzi di abbonamento non subiscono alcuna variazione e restano i medesimi riportati sopra.

Pronti a godervi la Serie A con Vodafone?

 

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche