Promozione Vodafone: ritorna ufficialmente il primo mese gratuito di Happy Black

0 55

Vodafone è sempre più attiva con l’obiettivo principale di conquistare l’attenzione di più clienti possibili. Happy Black, stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, è ufficialmente tornato ad essere a disposizione gratis per un mese per chi ad oggi non ha mai avuto modo di aderire all’iniziativa che il gestore ha lanciato in circolazione a fine aprile e che mette a disposizione in abbonamento per un prezzo di soli 1,99 euro mensili. Andiamo a scoprirne di più.

Promozione Vodafone

Tutti i clienti in possesso di una scheda SIM Vodafone con piano telefonico voce o voce e dati attivo potranno recarsi nell’apposita sezione dell’app MyVodafone e attivare in qualsiasi momento l’eccellente servizio Happy Black che ad oggi ha riscosso un ottimo successo.
Una volta che il periodo promozionale arriva al termine, il servizio si rinnoverà a 1,99 euro mensili.

In conclusione, come già accennato ad inizio post, il primo mese è gratis ed è dedicato a chi fino a questo momento non ha mai avuto modo di usufruire di Happy Black e che hanno esercitato successivamente il diritto di recesso, come viene spiegato dettagliatamente nelle condizioni generali visibili qui sotto:

Qualora il Cliente abbia quindi aderito ad Happy Black fruendo di condizioni speciali o promozioni, nel caso in cui eserciti successivamente il diritto di recesso entro il successivo rinnovo e, successivamente, decida di aderire nuovamente a Happy Black, non potrà più beneficiare di eventuali vantaggi previsti dalle eventuali condizioni speciali e/o promozionali previste in sede di prima attivazione.

Pronti a provare Happy Black gratuitamente per un mese?

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche