Promozione Wind choc: per i ragazzi tutto senza limiti e 160GB di Internet ad un costo stracciato

0 111

Wind è ufficialmente tornata alla riscossa e l’ha fatto puntando tutte le proprie risorse sui giovani che vogliono avere a disposizione una mega offerta telefonica con soglie altissime di chiamate, messaggi e GB senza spendere un botto. Il gestore arancione consente di ottenere questa stratosferica offerta procedendo all’acquisto di una nuova carta SIM recandosi in un qualunque centro della propria città ed effettuando la consueta portabilità del numero di telefono. Ma solo chi ha 18 massimo 30 anni può attivare il tutto.

Promozione Wind

L’offerta di cui vi stiamo parlando prende il nome di Wind All Inclusive Young Easy Pay e offre un mega pacchetto, il seguente:

⦁ Chiamate illimitate verso tutte le numerazioni;
⦁ Messaggi senza limiti;
⦁ 60GB di Internet. In più, fino alla data del 22 settembre, è possibile ricavare altri 100GB di traffico in più, senza alcun costo aggiuntivo.

Il prezzo complessivo della promozione Wind ammonta a 11,99 euro mensili, da saldare o con conto corrente o carta di credito e offre anche i seguenti servizi: hotspot, SMS MyWind e segreteria telefonica.

Durante l’acquisto bisogna pagare tassativamente 16,99 euro, di cui 10 euro, ovviamente riguardano la nuova scheda SIM e 6,99 euro l’attivazione dell’offerta Wind.

Anche la spesa iniziale da parte di Wind viene addebitata su conto corrente o carta di credito ed è importante evidenziare che modificando la modalità di pagamento il pacchetto dell’offerta subisce modifiche diminuendo drasticamente. Infatti, chi opta per l’addebito sul credito residuo allo stesso costo può usufruire delle seguenti caratteristiche:

⦁ Chiamate illimitate verso tutti i numeri;
⦁ 200 messaggi;
⦁ 30GB di Internet.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche