Vodafone Special Minuti 50 GIGA a 6,99 euro entro il 28 agosto 2019, affrettatevi

0 268

In questi mesi uno dei gestori di telefonia mobile più attivi è stato senz’altro Vodafone che ha proposto ai clienti moltissime promozioni interessanti e fra tutti spicca sicuramente Special Minuti 50GB. La promozione in questione è tra le più amate in assoluto e si concluderà il prossimo 28 agosto 2019.

Vodafone Special Minuti 50 GIGA

Al costo di 6,99 euro l’offerta dell’operatore rosso offre un pacchetto da far gola a chiunque. Possono usufruire dell’offerta gli attuali clienti PosteMobile, vari gestori virtuali e clienti Fastweb.

Vodadone Special Minuti 50GB offre:

  • Chiamate illimitate verso tutti quanti i numeri nazionali mobili e fissi;
  • 50GB di Internet alla velocità del 4G fino a 600 Mbps in download, oltre all’attivazione di 1GB di riserva Vodafone Rete sicura – al costo di 1,49 euro dopo il primo mese interamente gratis -;
  • Vodafone Smart Passport+.

Le ultime due iniziativa menzionate qui sopra si possono tranquillamente disattivare gratis in qualsiasi istante.

In conclusione, il prezzo iniziale della promozione è di 6,01 per quanto riguarda l’attivazione, cui si dovranno tassativamente aggiungere i consueti 10 euro per acquistare la scheda SIM – con all’interno un credito del valore di 5 euro -.

Ancora pochi giorni dunque per procedere all’attivazione della promozione Vodafone Special Minuti 50GB. Che state aspettando? Affrettatevi prima che sia troppo tardi.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche