WhatsApp: app verso il fallimento diversi gli utenti che la stanno abbandonando, ecco la motivazione

0 219

Whatsapp considerata da sempre una delle app di messaggistica istantanea più ricercate ed utilizzate in assoluto, stando a delle statistiche dettagliate, ultimamente avrebbe perso un bel po’ di utenti.

WhatsApp

Cosi dal nulla sono arrivati  dati non positivi, la piattaforma infatti ha perso diversi utenti a causa di una popolare applicazione che ormai fa sempre più paura. Ovvio che una crisi può capitare a tutti, ma tutto ciò non deve assolutamente accadere per Whatsapp.

Tantissime persone infatti avrebbero preso la decisione di abbandonare ufficialmente Whatsapp per passare ad una diretta concorrente sempre più in crescita. Parliamo di Telegram, piattaforma che grazie a costanti aggiornamenti in questi mesi si è migliorata notevolmente ed ad oggi risulta la seconda in merito alle app di messaggistica istantanea presenti in circolazione.

Stando a quanto rivelato dagli stessi utenti, durante i periodi in cui Whatsapp per svariati motivi ha smesso di funzionare, Telegram al contrario ha continuato a funzionare perfettamente. Questo, oltre alle molteplici funzioni che mette a disposizione la piattaforma azzurra, ha contribuito e non poco al cambio di sponda da parte di una marea di utenti.

E voi cosa preferite tra Whatsapp e Telegram? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.

Consigliamo anche: Whatsapp si aggiorna, introdotte importanti novità

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche