Whatsapp: pubblicità in arrivo e non solo, diverse le novità in arrivo nel 2020 ma gli utenti pensano di abbandonare l’app

0 100

Come si sa da diverse settimane a questa parte, nel corso dei prossimi mesi ma sopratutto nel 2020 ci saranno una miriade di novità per quanto riguarda la popolare app di messaggistica istantanea Whatsapp. Tanto fornire piccole anticipazioni: gli utenti dopo numerose richieste in merito finalmente avranno un’app nativa della chat sugli iPad di Apple e anche una piattaforma desktop diversa che subirà molti cambiamenti.

Whatsapp

Davvero tante le novità in arrivo anche se, tuttavia, non tutte faranno felici gli utenti che utilizzano tutti i giorni Whatsapp. Al fine di fatturare l’app, debutteranno le tanto odiate pubblicità. Tutto ciò è un qualcosa che già si sapeva, cosa cambierà dunque per coloro che usano la popolare app di messaggistica istantanea?

Evidenziamo da subito che non dovrebbero esserci grossi cambiamenti. Il debutto degli annunci pubblicitari su Whatsapp riguarderà almeno inizialmente solo ed esclusivamente la sezione delle Storie. Gli utenti potranno vedere qualche secondo di pubblicità scorrendo tra una storia e l’altra. Per il momento dunque le chat non saranno invase dalla pubblicità.

Nonostante questo, su tantissimo forum presenti sul web, sui vari social ecc… sono davvero tante le persone che stanno seriamente pensando di abbandonare Whatsapp con l’arrivo degli annunci pubblicitari in favori di Telegram. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Consigliamo anche la lettura del seguente articolo: WhatsApp: app verso il fallimento diversi gli utenti che la stanno abbandonando, ecco la motivazione

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche