Wind, super e inaspettato regalo per gli italiani: in arrivo un nuovo ed intrigante servizio

0 67

Wind pur di attirare l’attenzione le sta provando tutte. Per il momento Wind non è in grado di mettere a disposizione dei suoi clienti le linee 5G. L’attesa di questa nuova connettività sarà ancora lunga, ma nel frattempo gli utenti dell’operatore arancione possono consolarsi con un altro servizio davvero niente male, ovvero: Super rete 4.5G.

Wind

Dopo un lavoro costoso e di diverse settimane da parte dei tecnici, la connettività 4.5G è stata finalmente rilasciata in tantissime città d’Italia. Il fattore principale che non va assolutamente trascurato è sicuramente quello che riguarda la velocità di navigazione: 4.5G porta benefici sia per qualsiasi operazione in download che upload.

In primavera le città presenti nel programma 4.5G di Wind erano circa 10. Ad oggi sono ben 41. La novità dell’ultima ora è la disponibilità ufficiale del servizio anche a Roma. La capitale cosi si aggiunge ad altre città importanti come: Brindisi, Rimini e Pisa.

In seguito a tantissime città in Sicilia e Calabria, il 4,5G di Wind debutta anche in Puglia. Nello specifico i centri coperti saranno Barletta, Brindisi e Bari.

In conclusione, affidandovi al sito ufficiale di Wind è possibile rimanere aggiornati in tempo reale su quali città si aggiungeranno nel futuro.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche