Come ricevere 15 euro, 10 o 5 di buono in regalo su Amazon

0 117

Come sicuramente la maggior parte di voi sa Amazon è uno dei più affidabili e popolari e-commerce presenti in tutto il mondo. Parliamo di un sito che offre tantissimi prodotti a costi ultra vantaggiosi con spedizioni entro un giorno lavorativo massimo 2 per le isole. Fatta questa premessa, di recente Amazon ha ufficialmente iniziato a proporre una nuova ed interessante iniziativa che potrebbe essere gradita e non poco a tantissimi utenti. Andiamo a scoprirne di più.

buono in regalo su Amazon

Entrando nel vivo del discorso, grazie all’iniziativa di cui vi stiamo parlando, infatti, è possibile in tutta tranquillità aggiungendo i propri dati bancari al metodo di pagamento addebito diretto SEPA si può avere un buono sconto del valore di minimo 5 euro, 10 euro max 15 euro, in base ai clienti, da usare sulla piattaforma.

Aggiungi IBAN e BIC al tuo account. Entro una settimana riceverai il buono sconto via email. L’addebito diretto è il nuovo strumento di pagamento sicuro su Amazon.it

Per beneficiare di questa offerta serve recarsi sulla pagina dedicata al seguente indirizzo ed effettuare la registrazione entro la data del 15 settembre e il buono da 15, 10 o 5 euro dev’essere obbligatoriamente speso entro il 29 settembre 2019.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è di vitale importanza evidenziare che la promozione non sarà valida per i clienti iscritti in precedenza ad addebito diretto SEPA, è limitata solo ad un ordine e ad un solo account ed è disponibile solo per i clienti che hanno un account Amazon creato prima del 31 gennaio di quest’anno.

Cosa ne dite di questa iniziativa di Amazon? Fateci sapere la vostra lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche