Come scaricare iOS 13

Il nuovo sistema operativo di Apple è stato rilasciato ed è pronto al download su tutti gli iPhone.

0 70

OK ci siamo! OS 13 per iPhone è ora disponibile al download. Il nuovo sistema operativo porta importanti aggiornamenti tra cui un importante aggiornamento di sicurezza. 

Tra le novità introdotte le principali sono la modalità scura, una nuova modalità di login (Sign in with Apple) al web o alla casella di posta, modifiche sull’app della fotografie per ottenere migliori video e foto e  mappe riviste. Si sono aggiornate anche Siri, l’app dei messaggi, delle note e salute.

Avevamo anche anticipato in un precedente post la possibilità di installare nuovi fonts in iOS 13.

Per scaricare iOS13 la procedura è la solita di Apple. Bisogna andare in Impostazioni nel proprio iPhone e selezionare aggiornamento software. Dovrebbe così rilevare l’aggiornamento del nuovo sistema operativo e potete decidere di scaricarlo subito. Eventualmente, vi consigliamo di attendere almento qualche giorno perchè si sa che inizialmente vengono subito rilevati piccoli bugs e quindi sarebbe meglio essere sicuri di ottenere un sistema stabile e privo di difetti.

Inoltre, in queste prime ore di rilascio c’è una grande richiesta di accessi ai server della Apple, quindi potrebbe comportare un tempo di attesa non indifferente per il download. 

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche