Ho.Mobile alla riscossa: eccellente promozione da 5,99 euro al mese, 50 GB e tanto altro vi aspetta

0 46

Uno dei gestori di telefonia mobile più attivi di queste settimane è sicuramente Ho.Mobile che pur di attirare l’attenzione di numerosi clienti sta veramente provando tutto e di più con promozioni allettanti proposte a prezzi modici. Questa volta Ho.Mobile sta tentando di convincere i clienti della concorrenza – con esattezza operatori virtuali e Iliad – con un’offerta da soli 5,99 euro da attivare fino alla data del 25 settembre 2019, salvo eventuali proroghe. Andiamo a scoprirne di più.

Offerta ho.mobile

Ho.Mobile ci tenta con una super offerta, obiettivo cercare di conquistare più clienti possibili prelevandoli dalla concorrenza

I 5,99 euro sono scontatati da 12,99 euro e lo sconto è valido solamente se la portabilità del numero di telefono viene eseguita entro 14 giorni dall’attivazione della SIM.

L’offerta di Ho.Mobile offre caratteristiche molto interessanti, le seguenti:

  • Chiamate senza limiti e messaggi illimitati;
    50GB di Internet su rete Vodafone 4G limitato a 30 Mbps.

Ulteriori costi riguardano l’acquisto di una nuova carta SIM del valore di 9,99 euro. Se invece volete farvi spedire la SIM a domicilio il costo sale a 15,99 euro ed è compresa ovviamente anche la rata del primo mese.

Cosa ne dite di questa promozione di Ho.Mobile? L’attivereste? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un messaggio nel box dei commenti situato qui sotto.

Leggete anche: Ho.Mobile: ancora pochi giorni per attivare la super promozione che offre minuti e SMS illimitati e 50 GB in 4G a 5,99 euro al mese

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche