IFA 2019: Motorola One Zoom con zoom 10X è realtà

0 25

Motorola nel corso della manifestazione IFA 2019 di Berlino nel corso delle ultime ore ha ufficialmente svelato al mondo il suo nuovo ed interessante smartphone chiamato Motorola One Zoom. Andiamo a scoprirlo meglio.

 Motorola One Zoom

Motorola One Zoom punta tutto sulla fotocamera. Sul retro spiccano 4 fotocamere con una lente per lo zoom ottico 3X, che arriva addirittura fino a 10X in modalità ibrida riuscendo a tenere la qualità dell’immagine elevata, una lente ultra grandangolare per panorami senza eguali e una fotocamera principale caratterizzata dalla tecnologia quad pixel per andare a migliorare significativamente la qualità delle foto anche in luoghi deove la luce scarseggia.
Detto questo, vediamo le caratteristiche tecniche complete del nuovo Motorola One Zoom destinato a nostro avviso a riscuotere un ottimo successo:

  • Schermo OLED MaxVision da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+ (1080 x 2340 pixel) e notch a U
  • Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 675 con CPU octa core a 2 GHZ e GPU Adreno 612
  • 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con microSD
  • quadrupla fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 megapixel, apertura f/1.7 e stabilizzazione ottica, sensore ultra grandangolare da 16 megapixel (FOV 117 gradi), sensore di profondità da 5 megapixel e sensore da 8 megapixel, con stabilizzazione ottica, per zoom ottico 3X e zoom ibrido 10X
    fotocamera frontale da 25 megapixel con tecnologia Quad pixel
  • connettività 4G/LTE, WiFi 802.11ac dual band, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, Galileo, USB Type-C, dual SIM, presa da 3,5 mm
  • batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida a 15 watt
    Android 9 Pie

Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone svelato da Motorola all’evento IFA 2019? A voi i commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche