iPhone 11 data uscita: quando è previsto il debutto? Analizziamo gli ultimi rumors

0 46

In questi ultimi giorni il web è letteralmente invaso di indiscrezioni che parlano dei nuovi e attesissimi iPhone 11 di casa Apple. Sono veramente tanti i fan dell’azienda californiana che non vedono l’ora di scoprire i nuovi top di gamma. In tanti infatti si stanno domandando ogni giorno la seguente domanda: iPhone 11 data uscita quando sarà? Cerchiamo di analizzare insieme le ultime indiscrezioni trapelate in rete. Ecco tutti i dettagli

iPhone 11 data uscita

Iniziamo con l’evidenziare che c’è una data precisa che vi dovete segnare: i nuovi iPhone 11 probabilmente verranno annunciati al mondo in data 10 settembre allo Steve Jobs Theatre. I modelli che saranno svelati, salvo colpi di scena, stando a quanto appreso via Internet, sono tre: iPhone 11 Pro Max, iPhone 11 Pro e iPhone 11.

Quando debuttano i nuovi iPhone 11? Data uscita

Per ora sul debutto dei nuovi top di gamma di Apple non si sa niente, in quanto non c’è alcuna data ufficiale. L’annuncio dei terminali è previsto come già accennato poco sopra in data 10 settembre presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino, durante il classico evento che il colosso californiano svolge ogni anno. Di solito a distanza di un paio di settimane, i nuovi iPhone vengono lanciati sul mercato anche nel nostro paese.

Appena avremo maggiori dettagli vi aggiorneremo. Restate sintonizzati con noi cari lettori di Mobileos.

Da leggere anche: iPhone 11, il 10 settembre 2019 il possibile debutto!

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche