LG G7 ThinQ: in Italia rilasciato un nuovo update, ufficiali le patch di sicurezza di settembre 2019

0 46

Se avete il top di gamma LG G7 ThinQ il post odierno fa al caso vostro. Da qualche ora la casa produttrice LG ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per G7 Thinq che va ad introdurre le nuove patch di sicurezza di settembre 2019. Ecco tutti i dettagli.

LG G7 ThinQ

Analizzando il nuovo aggiornamento, già disponibile come di consueto tramite la classica modalità OTA anche nel nostro paese sui dispositivi no brand, pesa 178,98MB e va ad introdurre solo miglioramenti che riguardano la sicurezza del sistema operativo Android, come segnalato dalla stessa LG direttamente nel changelog ufficiale.

Nonostante non vengono citate ulteriori novità, non dovrebbero mancare come al solito le tradizionali risoluzioni di bug e vari miglioramenti alle prestazioni.

Il nuovo update si può identificare facilmente grazie alla build numero V20d-SEP-05-2019, basata sulla distribuzione Android Pie 9.0.

In conclusione, prima di salutarci, ricordiamo che come spesso accade in queste circostanze il rilascio del nuovo aggiornamento per LG G7 ThinQ avverrà gradualmente nel corso delle prossime ore.

Chi di voi ha già ricevuto questo update sul proprio smartphone LG? A voi i commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche