Offerta TIM: per voi 10% sulle ricariche effettuate con PayPal: correte l’iniziativa scade oggi

0 34

TIM è sicuramente uno dei gestori di telefonia mobile più ricercati in assoluto ed è per questo che pur di attirare l’attenzione in quest’ultimo periodo le sta tentando tutte. L’operatore italiano fino ad oggi 19 settembre 2019 sta proponendo un’offerta che vi consigliamo vivamente di cogliere al volo avviata in stretta collaborazione con PayPal. Andiamo ad analizzare il tutto passo dopo passo. Ecco tutti i dettagli.

Offerta TIM ricarica paypal

Offerta TIM: per voi 10% sulle ricariche effettuate con PayPal: correte l’iniziativa scade in queste ore, affrettatevi prima che sia troppo tardi

Coloro che caricano la propria carta SIM entro oggi 19 settembre direttamente utilizzando il sito ufficiale di TIM o l’apposita applicazione MyTIM tramite la nota piattaforma di pagamento PayPal riceveranno un credito bonus del valore del 10% dell’importo ricaricato.

Il regalo di cui vi stiamo parlando viene erogato sotto forma di classico bonus entro tre giorni successive la ricarica, non è ne trasferibile ne rimborsabile come credito residuo in una probabile portabilità successiva all’operazione.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, ricordiamo che sul sito di TIM i tagli standard vanno da 10 max 50 euro. Qualora aveste intenzione di ricaricare di più potete effettuare più di un’operazione ottenendo ugualmente il relativo bonus, a patto che le varie operazioni avvengano entro oggi 19 settembre e non oltre.

Cosa ne pensate di questa proposta di TIM? La sfrutterete prima che scada? A voi i commenti lettori di Mobileos.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche