OnePlus 6 e 6T ricevono un nuovo aggiornamento: scopriamo insieme le novità

0 48

OnePlus è considerata una delle aziende cinesi più importanti in circolazione che grazie alla realizzazione di dispositivi performanti venduti a prezzi ragionevoli è riuscita a ritagliarsi una fetta importante nel mercato mobile. Detto questo, Il post di oggi è dedicato a tutti coloro che possiedono il buon e caro OnePlus 6 o la variante 6T.  Ecco tutti i dettagli.

OnePlus 6

Come da titolo, in queste ultime ore i due terminali dell’azienda cinese hanno ricevuto un nuovo aggiornamento. Ecco quali sono tutte le novità che sono state introdotte.

OnePlus 6 e 6T si aggiornano: andiamo ad analizzare insieme quali sono le novità che sono state introdotte dal nuovo update rilasciato nelle ultime ore

A rivelare il rilascio del nuovo update per OnePlus 6 e OnePlus 6T è stata la stessa casa produttrice cinese che sul proprio sito Internet ha rilasciato un comunicato rivelando ai propri clienti il rilascio del nuovo aggiornamento.

Nel primo caso stiamo parlando di OxygenOS 9.0.9, nel secondo caso invece parliamo della versione 9.0.17 del sistema del brand cinese. Entrambi comunque mettono a disposizione le medesime novità, ovvero:

⦁ Miglioramenti a livello di performance;
⦁ Ripristinata la funzione di telefonate dopo il ripristino delle impostazioni di rete;
⦁ Risolto il crash che si presentava nel corso della registrazione dello schermo.

Quanti di voi hanno già ricevuto questo nuovo update sul proprio smartphone OnePlus? Fatecelo sapere lasciando un semplice messaggio qui sotto dove è reperibile l’apposito box dedicato ai commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche