Promozione ho. Mobile: chiamate illimitate, SMS senza limiti e 50 GB in 4G a 5,99 euro al mese, ancora disponibile per pochi giorni

0 53

Ho.Mobile ha tutta l’intenzione di terminare l’estate 2019 con il botto ed è per questo che ha lanciato una promozione a dir poco allettante, attivabile da tutti coloro che decidono come al solito di effettuare la portabilità del proprio numero di telefono da un gestore virtuale o Iliad. Ecco tutti i dettagli di questa offerta.

ho. Mobile

Offerta ho. Mobile: chiamate senza limiti, SMS illimitati e 50 GB alla velocità del 4G a 5,99 euro al mese, ancora disponibile per pochi giorni: affrettatevi prima che sia troppo tardi!

La promozione di cui vi stiamo parlando non è nuova perchè ha debuttato nei giorni scorsi con differenti scadenze riscuotendo un buon successo, ma ora è stata prorogata fino alla data del 21 settembre ed è per questo che è possibile attivarla ancora per poco tempo.

Il pacchetto che viene offerto dalla promozione di Ho.Mobile è molto interessante, il seguente:

  • Chiamate senza limiti verso tutti;
    Messaggi illimitati verso tutti;
    50GB di Internet alla velocità del 4G basic di Vodafone.

Il prezzo da sostenere al mese è di soli 5,99 euro.

In conclusione, l’attivazione della promozione richiede un costo di 16 euro, di cui 9,99 euro sono per quanto riguarda l’acquisto della nuova carta SIM e 6 euro per la primissima ricarica, utile per il primo rinnovo del valore di 5,99 euro della promozione.

Per chi è realmente interessato alla promozione può attivarla velocemente sul sito di Ho.Mobile. Quanti di voi l’attiveranno?

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche