Promozione PosteMobile: Creami Relax100 di nuovo disponibile, pacchetto super ad un costo vantaggioso

0 111

Non solo Vodafone, TIM, Tre e Wind, un altro operatore che in questi ultimi mesi si è dato molto da fare è stato senz’altro PosteMobile che in vista del nuovo mese di ottobre in dirittura d’arrivo ha preso la decisione di riproporre una delle sue migliori offerte che fino ad oggi ha riscosso un successo importante. Parliamo di Creami Relax100. Ecco tutti i dettagli.

Promozione PosteMobile

PosteMobile ci prova: super offerta ad un prezzo bassissimo

La promozione proposta da PosteMobile mette a disposizione caratteristiche davvero molto interessanti, ovvero:

  • Crediti illimitati per chiamate ed SMS verso tutti
    80 GB di traffico dati in 4G, poi 100 GB dopo un anno dall’attivazione

Il costo da sostenere è di 10 euro per i primi 3 rinnovi, poi si passa a 9 euro dal quarto rinnovo fino al steso mese e a otto dal settimo rinnovo a salire.

Infine, per quanto riguarda i nuovi clienti è previsto nessun costo per la nuova Sim pari a 15 euro, mentre per i già clienti PosteMobile che vogliono passare all’offerta devono pagare 19 euro. L’offerta, inoltre, è arrivabile fino al 12 ottobre 2019.

Cosa ne pensate di questa promozione di PosteMobile? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo i commenti. Lasciate un messaggio qui sotto dove è presente il box dei commenti cosi da farci sapere la vostra opinione a riguardo.

Leggete anche: Offerte Wind: ecco quali sono le promozioni per acquistare i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche