Tiscali rimodula Mobile 30, 1 euro in più al mese

0 34

Tiscali è pronta a rimodulare la sua ottima promozione Mobile 30. Ecco tutti i dettagli di questa improvvisa rimodulazione che tanto sta facendo discutere in queste ore.

Tiscali

Da ottobre, salvo imprevisti, tutti coloro che hanno l’offerta Mobile 30 di Tiscali, che offre un ottimo pacchetto che prevede 30GB di Internet alla massima velocità, chiamate illimitate e 100 SMS a 6,99 euro, aumenterà di 1 euro.

Rimodulazioni Tiscali: 1 euro in più per la promozione Mobile 30, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Mobile 30 dopo la rimodulazione cambierà nome passando in Smart 30 ma non le caratteristiche offerte, e costerà dunque 7,99 euro al mese. I clienti che avranno modo di subire la rimodulazione in queste ora stanno man mano iniziando a ricevere la classica comunicazione via SMS, la seguente:

Aggiorniamo la tua offerta per mantenerla tra le più competitive sul mercato! Al primo rinnovo nel mese di novembre avrai minuti illimitati, 100 SMS e 30 Giga! La tua offerta si aggiornerà automaticamente in SMART 30 a soli 7.99€ al mese. Recesso senza costi entro 30gg, info su http://tisca.li/cgcmob o sul 130.

Infine, quando si parla di rimodulazioni qualunque sia il gestore interessato, i clienti hanno la possibilità in qualsiasi momento e senza problemi di recedere il contratto con l’operatore senza pagare niente entro 30 giorni dalla ricezione del massaggio informativo che abbiamo riportato sopra.

Cosa ne pensate di questa rimodulazione Tiscali sulla promozione Mobile 30? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

 

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche