Aggiornamento ASUS ZenFone 4 (ZE554KL): colpo di scena, Android Pie 9.0 stabile non arriverà

0 29

Notizia non positiva per tutte quelle persone che possiedono ancora l’ASUS ZenFone 4 (ZE554KL). Stando a quanto emerso in rete nelle ultime ore, infatti, il colosso taiwanese ha fatto sapere che purtroppo non verrà rilasciato alcun update ufficiale Android Pie 9.0 per il suo terminale.

Aggiornamento ASUS ZenFone 4 (ZE554KL)

Siamo davanti ad una decisione che nessuno si aspettava prendendo sopratutto in considerazione che, a giugno di quest’anno, la stessa Asus aveva rivelato della disponibilità della prima beta.

Qui sotto potete dare uno sguardo al thread che è stato pubblicato direttamente sul forum ufficiale:

Salve a tutti,
Per preservare le prestazioni del sistema e la stabilità di ZenFone 4 (ZE554KL), ASUS non ha in programma di aggiornare ulteriormente Android 9 (Pie), ma continuerà a mantenerlo su Android Oreo. Gli utenti sono invitati a scaricare Android 9 (Pie) Beta al seguente link: https://www.asus.com/Phone/ZenFone-4-ZE554KL/HelpDesk_BIOS/
Si tenga presente che la versione Beta di Android 9 (Pie) non sarà supportata con aggiornamenti di routine. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato e la vostra considerazione sarà molto apprezzata. Grazie per il vostro continuo supporto.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche