Uno dei terminali più discussi di quest’ultimo periodo è senz’altro il Mate X di casa Huawei. Il debutto in Cina del terminale appartenente al brand cinese è sempre più vicino e da qualche ora su Internet inaspettatamente è emerso un interessantissimo video unboxing in cui viene messo in risalto il contenuto della confezione di vendita del terminale che comprende anche una custodia protettiva per riuscire a salvaguardare la struttura del display che, considerando la sua fragilità, è facile che si possa graffiare o rovinare con il tempo.
Il video in questione di cui vi stiamo parlando lo potete visionare al seguente indirizzo.
Ricordiamo, infine, l’ottima scheda tecnica di Mate X in grado di offrire prestazioni sempre al top in qualsiasi app o gioco che sia:
- Display: 8″ OLED QHD+ (2.480 x 2.200 pixel) in formato 8:7.1
- CPU: HiSilicon Kirin 980
- RAM: 8 GB
- Memoria interna: 512 GB
- Fotocamera posteriore: Tripla fotocamera Leica
- Connettività: 5G, WiFi 802.11, Bluetooth, USB Type-C
- Batteria: 4.500 mAh con ricarica rapida 55W
- Spessore aperto: 5,4 mm
- Colori: Interstellar Blue
Un dispositivo dalle ottime specifiche tecniche certamente destinato a riscuotere un ottimo successo nel settore mobile. Non sarà di certo facile affrontare l’elevata concorrenza ma al tempo stesso siamo sicuri che il Mate X dell’azienda cinese potrà benissimo dire la sua.
Cosa ne pensate a riguardo? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un messaggio nel box apposito ai commenti che trovate situato qui sotto.
Leggete anche: Huawei Mate 30 e 30 Pro si aggiornano in Cina: miglioramenti per il comparto fotografico