In casa Instagram sarebbe pronta l’ennesima rivoluzione destinata senza dubbio a far parlare molto di se’. Il social delle foto, fra i più seguiti ogni giorno da milioni di persone che commentano, mettono mi piace o condividono foto, sta per perdere una volta per tutte un’altra sua importantissima funzione, a quanto capito infatti tra non molto potrebbe sparire la voce segui già. Andiamo a scoprirne di più.
Agendo in questo modo Instagram fa un’altra mossa di vitale importanza per quanto riguarda il settore della privacy cosi che i profili siano più privati considerando che la scheda segui già già permette, o meglio a questo punto permetteva, di vedere ogni post seguito, commentato o piaciuto ai propri amici.
I portavoce di Instagram nelle ultime ore hanno fatto sapere che l’azienda vuole concentrarsi sopratutto su altre attività e sulla semplicità in generale, il che ha portato ad un’improvvisa eliminazione della voce segui già perchè ritenuta non particolarmente utilizzata come un tempo.
Infine, dopo più o meno 10 anni, la funzioni segui già di Instagram non c’è più, nonostante in molti la reputino ancora utile. Cosa ne dite cari lettori di Mobileos? A voi affidiamo i commenti.
Leggete anche: Importante novità debutta su Instagram: arrivano le restrizioni per gli account che danno fastidio, basta al bullismo