TIM Mercury 50 Giga ancora disponibile per tutto ottobre: mega offerta a prezzo bassissimo

0 140

Ci troviamo nuovamente qui a parlare del popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM. Quest’ultimo, infatti, pur di conquistare più clienti possibili anche per tutto il mese di ottobre ha preso la decisione di riproporre l’eccellente promozione chiamata Mercury 50GB che fino ad oggi ha riscosso un ottimo successo. Ecco tutti i dettagli.

TIM Mercury 50 Giga

Per chi fino ad oggi non avesse mai sentito parlare di TIM Mercury 50GB, questa promozione mette a disposizione un super pacchetto in grado di attirare l’attenzione anche del cliente più esigente, ovvero:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
    50GB di traffico dati sotto rete 4G di TIM (download 150Mbps)
    5GB di traffico Roaming UE

Il prezzo da pagare al mese ammonta ad appena 7 euro. Una super offerta da non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo.

E’ possibile attivare la promozione solo winback per selezionati nei negozi. Il prezzo di attivazione è invece di 12 euro a cui si devono aggiungere ulteriori 10 euro per l’acquisto della scheda TIM.

In conclusione, TIM Mercury 50GB è attivabile da chi proviene dai seguenti operatori di telefonia: Iliad, Fastweb e altri gestori virtuali – esclusi Ho.mobile, Kena Mobile e LycaMobile -.

Cosa ne pensate di questa promozione di TIM? Ci fareste un pensierino? Fateci sapere una vostra opinione in merito lasciando un messaggio nell’apposito box dei commenti che trovate situato qui sotto.

Leggete anche: Promozione TIM: TIM Steel 50 ancora disponibile, un super pacchetto da non perdere a soli a 7,99 euro al mese

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche